Tavolo Reeds di Colico design in acciaio bianco. Un affare per pochi!

Abitare Oggi / Senza categoria  / Tavolo Reeds di Colico design in acciaio bianco. Un affare per pochi!
Tavolo Reeds 3d

Tavolo Reeds di Colico design in acciaio bianco. Un affare per pochi!

 Tavolo Reeds di Colico design in acciaio bianco. Un affare per pochi!

Il tavolo Reeds e le sue tante gambe inversamente proporzionali al piccolo prezzo ti lasceranno senza fiato!

Si infatti, perchè quello del tavolo Reeds è davvero un affare. Lo puoi trovare da Abitare Oggi al 45% di sconto sul prezzo di listino, ma passiamo a descrivere le caratteristiche di questo tavolo dalle mille gambe.

 Tavolo ReedsQuesto tavolo Reeds è caratterizzato per avere numerose gambe, tutte molto sottili, che lo sostengono in lungo, ma che gli conferiscono anche una certa leggerezza. Questo perchè il tavolo è lungo 240 cm e largo 98 cm è in acciaio bianco con il piano in mdf. Inoltre il piano è di forma irregolare ricorda la forma delle nuvole. Tutti i bordi e gli angoli sono arrotondati. E’ un tavolo di design made in Italy, più precisamente made in Colico.

La COLICO ANTONIO è nata nel 1920 a Varedo come azienda specializzata nella produzione di tavoli e sedie, cresciuta in maniera esponenziale negli anni del dopoguerra fino a divenire negli anni ‘70 una primaria realtà nel settore dei complementi d’arredo, destinati ad uso privato.

 Tavolo ReedsDal 1982 l’ingresso in azienda di Walter Colico segna un profondo cambiamento verso il futuro dell’azienda: da produzione artigianale inizia un percorso evolutivo di ricerca di nuove forme e linee per una produzione di arredi di design, destinati ad una clientela internazionale, nasce così il marchio COLICO DESIGN.

Il designer del tavolo Reeds è Naghi Habib. Inizia le sue esperienze negli anni ’80, dopo il conseguimento della laurea in Architettura presso la Facoltà di Roma Lavora con alcune società (tra cui SIRI e COGEM) per le quali segue la progettazione e direzione lavori di complessi residenziali e di opere di arredo urbano. Inizia anche la sua collaborazione con importanti aziende di design (tra cui Ycami, Acierno, Bernini). Apre il suo studio nel 1996, ed inizia a progettare per chiunque aziende, uffici, case private. Ha curato l’’immagine di numerosi progetti, soprattutto di negozi e stand per aziende in Italia e non solo.

Prezzo di vendita
€ 2.522,00

Prezzo scontato
€ 1.640,00

No Comments
Post a Comment